Evento sospeso a causa dell'emergenza Coronavirus

Martedì 25 febbraio alle ore 14:30, nell'Aula F del Plesso D'Azeglio (via Massimo D'Azeglio, 85) si terrà la giornata manzoniana dal titolo Nuovi documenti dal museo Manzoni della villa di Lecco. Il "Compendio dei Promessi sposi" e la "Lettera al D’Azeglio", con una lezione di Paola Italia (Università “Alma Mater Studiorum” di Bologna).

Discutono e commentano la relazione la prof.ssa Giulia Raboni (Università di Parma), coordinatrice nazionale di “Manzoni Online”, e la dott.ssa Margherita Centenari (Università di Parma) collaboratrice al progetto.

L'iniziativa si svolge nell'ambito dei Seminari di Italianistica per l’Orientamento del corso di laurea in Lettere. Docenti, dottorandi e studenti sono invitati a partecipare.

Per informazioni contattare gli organizzatori:
donatella.martinelli@unipr.it
giulia.raboni@unipr.it