25 giugno 2020 - Habitus fra riconoscimento strutturante e riconoscimento strutturato

Seminario online di Corrado Piroddi (Università di Jyväskylä)
seminario pragmatista

Giovedì 25 giugno alle ore 16:30, si terrà il secondo appuntamento della rassegna estiva del Seminario Pragmatista di Parma / Seminario di Filosofia politica e sociale con la videoconferenza di Corrado Piroddi (Università di Jyväskylä) sul tema Habitus fra riconoscimento strutturante e riconoscimento strutturato.

L'evento rientra tra le attività formative del Dottorato in Scienze filologico-letterarie, storico-filosofiche e artistiche coordinato da Italo Testa, con il sostegno della Fondazione per la critica sociale.

Chi è interessato partecipare, è pregato di scrivere a italo.testa@unipr.it per ottenere il link cui collegarsi (che rimane lo stesso dei precedenti incontri).

Pubblicato Lunedì, 22 Giugno, 2020 - 11:57 | ultima modifica Lunedì, 22 Giugno, 2020 - 11:59