25 marzo 2019 - Presentazione di “Studiare a Parma. L’Università in Open day” e del logo di “Parma Città Universitaria”

Conferenza stampa alle 10 al ParmaUniverCity Info Point

Lunedì 25 marzo alle 10, nella Sala Conferenze del ParmaUniverCity Info Point (Sottopasso del Ponte Romano), è in programma la conferenza stampa di presentazione del Salone di informazione e orientamento Studiare a Parma. L’Università in Open day e del logo di Parma Città Universitaria, realizzato da uno studente dell’Ateneo vincitore di un concorso di idee ad hoc.

Il Salone Studiare a Parma. L’Università in Open daysarà presentato dal Rettore Paolo Andrei e dalla Pro Rettrice alla Didattica e Servizi agli studenti Sara Rainieri, ai quali si aggiungeranno per la presentazione del logo di Parma Città Universitaria Marco Ferretti, Assessore a Bilancio e Risorse umane del Comune di Parma, Chiara Vernizzi, Delegata del Rettore all’Orientamento,e Leonardo Spadi, Consigliere incaricato con delega alla Partecipazione giovanile, ai Rapporti con le rappresentanze studentesche e al Welfare dello studente universitario del Comune di Parma.

Pubblicato Venerdì, 22 Marzo, 2019 - 16:16 | ultima modifica Lunedì, 25 Marzo, 2019 - 08:35