Lunedì 25 marzo, alle 15, nell'Aula B del Plesso D'Azeglio (strada D'Azeglio 85), il prof. Frank T. Coulson, docente di Antichità classiche e Direttore del Center for Epigraphical and Palaeographical Studies all'Ohio State University di Columbus (USA), terrà il seminario Cataloguing the Manuscripts of Commentaries on Ovid’s Metamorphoses: Problems and Perspectives, incentrato sulla tradizione dei commenti medievali alle Metamorfosi di Ovidio.

Il seminario è organizzato in collaborazione tra la cattedra dell'Insegnamento integrato di Tradizione classica e Paleografia dei proff. Alessandra Minarini e Simone Gibertini e il laboratorio Centro studi catulliani nell'ambito della Scuola Dottorale in Scienze Umane, Corso di Dottorato in Scienze Filologico-Letterarie.

L’appuntamento è rivolto a docenti, dottorandi e studenti.

Per informazioni: prof. Simone Gibertini (tel. 0521 906693, simone.gibertini@unipr.it)