26 aprile 2018 - Discussione del testo "The Problem of Society. How we become selves" di George Herbert Mead

Seminario di Filosofia politica e sociale. Introdurrà l'incontro Francesca Sofia Alexandratos

Giovedì 26 aprile, alle ore 16:30, nell'Aula Frege del Plesso di via D'Azeglio (via D'Azeglio 85, terzo piano)Francesca Sofia Alexandratos (Università di Parma) introdurrà alla discussione del testo The Problem of Society - How we become selves di George Herbert Mead (Chapter 16 in Movements of Thought in the Nineteenth Century , Edited by Merritt H. Moore, Chicago, University of Chicago Press, 1936).

Il testo è consultabile online all'indirizzo sotto indicato.

L'evento rientra tra le iniziative del Seminario di Filosofia politica e socialeLa partecipazione è libera.

Per informazioni rivolgersi a Italo Testa (italo.testa@unipr.it)

Pubblicato Venerdì, 27 Aprile, 2018 - 10:27 | ultima modifica Venerdì, 27 Aprile, 2018 - 10:39