Le lezioni sono sospese per favorire la presenza degli studenti all’evento

Giovedì 27 novembre 2014 avrà luogo, presso il Palazzo Centrale dell’Università degli Studi di Parma (via Università 12), il Job Day: un’iniziativa che durerà l’intera giornata e che è finalizzata a favorire l’incontro tra gli studenti e il mondo del lavoro e delle professioni.

Nell’occasione saranno presenti gli stand di 49 importanti e prestigiose realtà produttive ed istituzionali operanti nei diversi settori di attività (industria, commercio, banche, finanza, consulenza, etc.).

Il programma della giornata prevede la presenza degli stand aziendali (dove ogni studente potrà confrontarsi direttamente e personalmente con i responsabili delle risorse umane delle aziende presenti) dalle ore 9:30 alle ore 17.

Al fine di favorire la presenza degli studenti all’evento, per l’intera giornata l’Ateneo ha deciso di sospendere le lezioni di tutti i corsi di laurea e laurea magistrale.

Per ulteriori informazioni : www.unipr.it/jobday