28 giugno - Plot Twist: un’esplorazione cognitivista della narrativa seriale contemporanea

Lezione di dottorato del prof. Héctor J. Pérez

Martedì 28 giugno alle ore 15, nell'Aula Mulas del Plesso Pilotta (P.le della Pace, 7/A), Héctor J. Pérez (Universidad Politécnica de Valencia - Dpto. de Comunicación Audiovisual, Documentación e Historia del Arte) terrà una lezione sul tema Plot Twist: un’esplorazione cognitivista della narrativa seriale contemporanea.

L'evento si svolge nell'ambito delle iniziative della Scuola Dottorale in Scienze Umane e del Dottorato in Scienze filologico-letterarie, storico-filosofiche e artistiche coordinato dalla prof.ssa Beatrice Centi.

Pubblicato Lunedì, 13 Giugno, 2016 - 13:09 | ultima modifica Giovedì, 18 Aprile, 2019 - 13:20