Giovedì 30 maggio alle ore 11:30, nell'Aula K11 del Polo Didattico di via Kennedy (via J. F. Kennedy 71, angolo via Santa Maria), si terrà  la settima edizione del ciclo di incontri Gli studi umanistici: università, formazione, lavoro. Gli incontri sono pensati per illustrare agli studenti, grazie alla partecipazione di esperti del settore pubblico e privato (orientamento al lavoro, associazioni sindacali e di categoria, editoria, comunicazione, gestione delle risorse umane etc.), le nuove competenze richieste ai laureati umanistici in ambito lavorativo.

Un'occasione per scoprire come perfezionare e completare la propria preparazione e per scoprire settori innovativi verso i quali orientare le proprie scelte future.

L'evento è organizzato dai corsi di laurea triennale in Lettere e in Studi filosofici e dai corsi di laurea magistrale in Filosofia e in Lettere classiche e moderne, con la collaborazione della U.O. Orientamento.