30 marzo 2019 - Presentazione del volume “La strada maestra”

Interverrà Elena Luciano, docente del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali dell’Università di Parma

Sabato 30 marzo alle 10, a Palazzo del Governatore, si terrà la presentazione del volume La strada maestra. Tracce di storia delle scuole comunali dell’infanzia nei Comuni capoluogo dell’Emilia-Romagna, a cura di Lorenzo Campioni e Franca Marchesi.

All’incontro, introdotto dai saluti dell’Assessore all’Educazione ed Innovazione Tecnologica del Comune di Parma Ines Seletti, interverrà Elena Luciano, docente del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali – Unità di Educazione.

Pubblicato Giovedì, 14 Marzo, 2019 - 10:23 | ultima modifica Lunedì, 25 Marzo, 2019 - 13:47