30 ottobre 2019 - Le Res Gestae e il percorso politico-urbanistico nella Roma augustea

Lezione di Storia romana della prof.ssa Maria Teresa Schettino (Universités de Haute-Alsace et de Strasbourg, UMR Archimède)

Mercoledì 30 ottobre alle ore 16:30, nell'Aula C del Plesso d’Azeglio (Via Massimo D'Azeglio, 85), Maria Teresa Schettino, Professeur d’Histoire romane presso le Universités de Haute-Alsace et de Strasbourg, UMR Archimède, e già docente presso l’Università di Parma, terrà una lezione dal titolo Le Res Gestae e il percorso politico-urbanistico nella Roma augustea.

L’incontro è organizzato dalla cattedra di Storia romana dell’Università di Parma ed è aperto a tutti gli interessati.

Per informazioni: alessandro.pagliara@unipr.it

Pubblicato Lunedì, 28 Ottobre, 2019 - 12:00 | ultima modifica Lunedì, 28 Ottobre, 2019 - 12:04