5 aprile - Studio, tirocinio, lavoro e volontariato all'estero: le opportunità dell'Unione Europea

Seminario di orientamento al lavoro per laureandi e laureati

Martedì 5 aprile alle ore 10:00, nell'Aula M del Plesso Q02 (Campus, Parco Area delle Scienze) si terrà un seminario per laureandi e laureati dal titolo Studio, tirocinio, lavoro e volontariato all'estero: le opportunità dell'Unione Europea.

Conducono l'incontro Andrea Poluzzi (EUROPE Direct – Carrefour europeo Emilia) e Alessandro Bernazzoli (UOS Internazionalizzazione – Università di Parma)

L'iniziativa si svolge a cura del Servizio Orientamento al lavoro di ER.GO - Sede territoriale di Parma e della UOS Orientamento, Placement e Tirocini dell'Università di Parma in collaborazione con EUROPE Direct – Carrefour europeo Emilia.

La partecipazione al seminario è gratuita.

L'iscrizione è obbligatoria tramite compilazione della scheda di iscrizione sul sito www.er-go.it, alla voce "verso il lavoro" cliccare sull'incontro di orientamento al lavoro al quale si desidera iscriversi.

Per informazioni:
UOS Orientamento, Placement e Tirocini | placement@unipr.it

Pubblicato Venerdì, 1 Aprile, 2016 - 13:58 | ultima modifica Lunedì, 4 Aprile, 2016 - 14:04