Dal 5 al 19 ottobre, 5 incontri sulla stesura del curriculum vitae in vista del Job Day dell’Università di Parma (in programma il 22 settembre). Il ciclo, rivolto a studentesse, studenti e laureate/i, è organizzato dalla UO Orientamento e Job Placement dell’Ateneo, con la collaborazione del Servizio Orientamento al lavoro di ER.GO - Azienda regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia-Romagna.

Gli appuntamenti si propongono di fornire alle persone interessate le indicazioni e gli strumenti utili per la loro migliore partecipazione al Job Day Unipr, in particolar modo per gli incontri e i colloqui con i Responsabili Risorse umane delle realtà aziendali coinvolte.

Gli incontri di preparazione si svolgeranno tutti in modalità online fatta eccezione per l’ultimo, nel quale ci sarà un CV Check e una correzione del curriculum.

Questo il calendario:

martedì 5 settembre, dalle 10 alle 12

mercoledì 6 settembre, dalle 15 alle 17
Link partecipare

martedì 12 settembre, dalle 15 alle 17

mercoledì 13 settembre, dalle 10 alle 12
Link per partecipare

Martedì 19 settembre, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17, nella sede della UO Orientamento e Job Placement in vicolo Grossardi 4, è infine in programma l’ultimo appuntamento, in presenza: “CV Check – correzione CV”

Info:
UO Orientamento e Job Placement - tel. 0521 904022 – e-mail jobday@unipr.it