In arrivo un questionario di valutazione sulla didattica durante l’emergenza coronavirus

Versione stampabile Per studenti e docenti: lo scopo è individuare i punti critici in vista dell’avvio del prossimo Anno Accademico. Compilazione fino al 10 giugno
questionario

L’Università di Parma, consapevole del cambiamento che l’emergenza Covid-19 ha generato nelle modalità di erogazione della didattica, sta cercando di mettere a fuoco l’esperienza acquisita avviando una specifica attività di monitoraggio.

In quest’ottica, l’Ateneo ha predisposto un questionario di valutazione rivolto agli Studenti e ai Docenti, allo scopo di evidenziare i punti critici, le difficoltà riscontrate, anche in vista della fase di avvio dell’a.a. 2020/21.

Tutti gli Studenti e i Docenti riceveranno a breve l’invito alla compilazione, che sarà possibile fino al 10 giugno.

Pubblicato Venerdì, 29 Maggio, 2020 - 10:42 | ultima modifica Venerdì, 29 Maggio, 2020 - 10:43