Attivato uno sportello laureandi a cura dei tutor dell'Area Educazione

Dal 19 maggio un nuovo servizio rivolto agli studenti dei corsi di laurea delle classi L-19 e LM-50

Si segnala agli studenti in fase di progettazione e elaborazione della tesi di laurea magistrale in Progettazione e coordinamento dei servizi educativi e di laurea triennale in Scienze dell'educazione e dei processi formativi che a partire dal 19 maggio sarà disponibile ogni giovedì dalle 10 alle 13 un tutor per attività di orientamento e supporto.

Lo sportello laureandi è accessibile senza necessità di appuntamento. Prima di recarsi in Dipartimento (Area Educazione - Borgo Carissimi 10, ultimo piano) si consiglia di controllare sempre eventuali avvisi sul sito.

Pubblicato Giovedì, 5 Maggio, 2016 - 12:34 | ultima modifica Venerdì, 6 Maggio, 2016 - 09:10

Pagine Correlate