Bando di concorso per l'assegnazione di n. 5 borse di studio - Prog. OVERWORLD

Data di scadenza per la presentazione delle domande: ore 12 di lunedì 1 agosto 2016

Nell’ambito del Programma Internazionale OVERWORLD – AZIONE 1, i Dipartimenti di A.L.E.F. e di L.A.S.S. dell’Università degli Studi di Parma rendono disponibili n. 5 borse di studio per la frequenza di un periodo di studio 3 mesi (9 CFU) presso l'Accademia R.A.N.E.P.A. (Mosca, Russia). Il contributo lordo è pari a € 600 mensili per la copertura dei costi.

Il progetto consentirà a n. 5 studenti, iscritti al corso di laurea triennale in Civiltà e lingue straniere moderne di frequentare per tre mesi l’Ateneo partner nell'a.a. 2016/2017 (a partire dal 01/09/2016 al 30/07/2017) al fine di svolgere gli studi per la preparazione di tesi di laurea, di svolgere tirocinio, di frequentare corsi con riconoscimento delle attività di ricerca seguite durante il soggiorno, con copertura dei crediti formativi a scelta dello studente.

Gli studenti selezionati potranno frequentare le lezioni ed alloggiare presso le strutture dell’Università ospitante a costi agevolati.

ll bando è pubblicato nella sezione del sito dedicata a bandi e concorsi.

Pubblicato Lunedì, 25 Luglio, 2016 - 12:36 | ultima modifica Lunedì, 25 Luglio, 2016 - 12:37