• Italiano
  • English
ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Bando di concorso per l'assegnazione di n. 5 borse di studio (Zhytomir, Ucraina) - Prog. OVERWORLD

Data di scadenza per la presentazione delle domande: ore 12 di venerdì 11 novembre 2016

Nell’ambito del Programma Internazionale OVERWORLD – AZIONE 1, il Dipartimento di Antichistica, Lingue, Educazione, Filosofia A.L.E.F. dell’Università degli Studi di Parma rende disponibile n. 5 borse di studio per la frequenza di un periodo di studio di 3 mesi (9 CFU) presso l’Università Statale Ivan Franko di Zhytomir, Ucraina. Il contributo lordo è pari a € 466 mensili per la copertura dei costi.

Il progetto consentirà a n. 5 studenti, iscritti al corso di laurea triennale in Scienze dell’educazione e dei processi formativi e al corso di laurea magistrale in Progettazione e coordinamento dei servizi educativi di frequentare per tre mesi l’Ateneo partner nell'a.a. 2016-2017 (a partire dal 01/02/2017 al 31/10/2017) al fine di svolgere gli studi per la preparazione di tesi di laurea, di svolgere tirocinio, di frequentare corsi con riconoscimento delle attività di ricerca seguite durante il soggiorno, con copertura dei crediti formativi a scelta dello studente.

Gli studenti selezionati potranno frequentare le lezioni ed alloggiare presso le strutture dell’Università ospitante a costi agevolati.

NOTA BENE: Si accettano domande anche senza il piano di studio dello studente.

Docente coordinatore: prof. Dimitris Argiropoulos

Martedì 8 novembre, alle ore 15:30 in aula D del Polo didattico, il bando sarà presenatato agli studenti interessati.

ll bando è pubblicato nella sezione del sito dedicata a bandi e concorsi.

Pubblicato Martedì, 24 Gennaio, 2017 - 09:34 | ultima modifica Martedì, 24 Gennaio, 2017 - 09:35