Nell’ambito del Programma OVERWORLD – AZIONE 1 dell’Università di Parma, il Dipartimento di DISCIPLINE UMANISTICHE, SOCIALI E DELLE IMPRESE CULTURALI rende disponibile n. 9 borse di studio così ripartite:

1. Progetto “FILOSOFIA SOCIALE; TEORIA CRITICA E ONTOLOGIA POLITICA”, n. 3 borse di studio per lo svolgimento di attività di frequenza corsi/ricerca per tesi presso la “Universidad de Buenos Aires, Facoltà di Lettere e Filosofia”, nel periodo MARZO - SETTEMBRE 2018.
    Il contributo lordo mensile è pari a € 600 per un massimo di n. 5 mensilità.
  2. Progetto “INTERNATIONAL EDUCATION: RESEARCH, TRAINEESHIP AND STUDYING IN CHINA”n. 3 borse di studio per lo svolgimento di attività di frequenza corsi/ ricerca per tesi/ tirocinio curriculare presso la “University of Nottingham, Ningbo-China (UNNC)”, nel periodo FEBBRAIO - LUGLIO 2018.
    Il contributo lordo mensile è pari a € 630 per un massimo di n. 5 mensilità.
  3. Progetto “DOING RESEARCH AND TRAINING IN FLORIDA”, n. 3 borse di studio per lo svolgimento di attività di ricerca per tesi e/o tirocinio curriculare presso la “University of Florida, USA”, nel periodo GENNAIO - LUGLIO 2018.
    Il contributo lordo mensile è pari a € 630 per un massimo di n. 5 mensilità.

ll bando e la domanda sono pubblicati nella sezione del sito dedicata a bandi e concorsi.