Bando di concorso per n. 1 borsa di studio presso la "Universidad de Buenos Aires" - Programma OVERWORLD

Data di scadenza per la presentazione delle domande: 15 febbraio 2019, ore 12

Nell’ambito del Programma OVERWORLD – AZIONE 1 dell’Università di Parma, progetto “STUDYING AND DOING RESEARCH IN BUENOS AIRES”, il Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali rende disponibile n. 1 borsa di studio per lo svolgimento di attività di frequenza corsi/ricerca per tesi presso la “Universidad de Buenos Aires, Facoltà di Lettere e Filosofia”, nel periodo Marzo 2019 - Settembre 2019.

Il contributo lordo mensile è pari a € 600 per un massimo di n. 5 mensilità.

ll bando e la domanda di partecipazione sono pubblicati nella sezione del sito dedicata a Bandi e concorsi.

Pubblicato Martedì, 5 Febbraio, 2019 - 09:51 | ultima modifica Martedì, 5 Febbraio, 2019 - 09:51