Si ricordano a tutti gli studenti iscritti ai corsi di laurea in Lingue le imminenti date di scadenza per la conclusione del corso online per l’ottenimento della bibliopatente entro i termini stabiliti dal Consiglio di Corso per le sessioni di laurea di luglio 2014:

  • Almeno 3 mesi prima della sessione di tesi (metà aprile 2014) la fotocopia della bibliopatente firmata dal docente Relatore di tesi insieme al modulo A14 di deposito dell’argomento deve essere consegnata presso la segreteria didattica dell’Area Lingue del Dipartimento A.L.E.F.
  • Gli ultimi workshop di verifica pratica utili per le sessioni di laurea di luglio 2014 si svolgeranno nei pomeriggi di venerdì 11 aprile e 9 maggio in aula multimediale
  • Per partecipare all’ultimo workshop di verifica finale utile per la sessione di tesi di luglio 2014 previsto per il pomeriggio dell’11 aprile il corso online (modulo base e avanzato) deve essere completato entro domenica 6 aprile. Le iscrizioni si accettano entro questa data e possono essere inviate solo a corso completato.
  • Per partecipare al workshop prorogato del 9 maggio, previsto per tenere conto delle festività pasquali che si sovrappongono ai termini di scadenza, il corso online (modulo base e avanzato) deve essere completato entro domenica 4 maggio. L'accettazione della documentazione della tesi in segreteria dopo il 9 maggio, trattandosi di una data oltre i termini stabiliti dal Consiglio di Corso, richiede giustificazione scritta da parte del Relatore di tesi da inviarsi via mail al tutor del corso con copia CC alla segreteria didattica del Dipartimento A.L.E.F. -  Area Lingue 
Modificato il