Bibliopatente on line: aperte le iscrizioni al nuovo corso sperimentale per gli studenti esterni ai corsi di laurea in Lingue

Quando entri in biblioteca o navighi in rete a volte non sai che direzione prendere?
Entra a far parte del gruppo di studenti che sperimenteranno a partire dal prossimo maggio 2015 il nuovo corso on line di library & information literacy per acquisire la nostra bibliopatente e imparare a “guidare” le tue ricerche on line e in biblioteca come un pilota esperto.

Potrai seguire il corso …

Per altre informazioni visita la pagina informativa sul sito di supporto al corso o rivolgiti presso la tua biblioteca disciplinare di riferimento.

Pubblicato Lunedì, 13 Aprile, 2015 - 15:56 | ultima modifica Lunedì, 13 Aprile, 2015 - 16:02