Dal 5 aprile: “La poesia e il suo altro”, incontri e reading con gli autori

Ciclo di seminari di filosofia fatto da e per studenti, dottorandi e alumni organizzati con il contributo dell’Università di Parma

Si terrà venerdì 5 aprile, alle 18:30 all’Enolibreria Chourmo (via Imbriani 56), il primo incontro della rassegna “La poesia e il suo altro”, organizzati da e per studenti, dottorandi e alumni di Filosofia. I seminari sono organizzati con il contributo dell’Università di Parma.

Nel corso degli incontri gli studenti e le studentesse presenteranno e metteranno a discussione parte del loro lavoro. Ogni incontro verte su un tema particolare (poesia e città, poesia e nuovi media, poesia e ecologia) e vedrà due poeti italiani contemporanei discuterne e leggere brani di poesia che lo riguardano.

Per informazioni scrivere a: apsvitaactiva@gmail.com.

Calendario degli incontri:
5/04 POESIA, CITTÀ, E DINTORNI
Con Antonio Riccardi e Italo Testa

9/05 POESIA E NUOVI MEDIA
Con Dennis Phillips e Paul Vangelisti

17/05 POESIA E ECOLOGIA
Con Laura Pugno e Niccolò Scaffai

Pubblicato Martedì, 2 Aprile, 2019 - 15:14 | ultima modifica Mercoledì, 3 Aprile, 2019 - 10:28