EXPO 2020 Dubai: bando CRUI per 12 tirocini curricolari

Presentazione candidature entro il 15 novembre 2019

È online sul sito dei Tirocini CRUI il Bando di selezione per 12 tirocini curriculari trimestrali da svolgere nella sede di Dubai del Commissariato Generale per la partecipazione italiana a EXPO 2020 Dubai, nel periodo tra gennaio 2020 e aprile 2021.

Il bando si rivolge a studenti iscritti a corsi di laurea triennale, magistrale e a ciclo unico delle classi di laurea indicate nell’avviso. I candidati selezionati dovranno mantenere lo status di studenti del corso di laurea con cui si sono candidati per l’intera durata del tirocinio.

I tirocinanti avranno il compito di elaborare studi o ricerche, e potranno essere anche coinvolti nell’organizzazione di eventi e assistere il personale del Commissariato nelle attività di proiezione esterna.

Le candidature devono essere inviate esclusivamente per via telematica, entro il 15 novembre 2019 (ore 17), collegandosi all’indirizzo http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa

Pubblicato Venerdì, 18 Ottobre, 2019 - 13:09 | ultima modifica Lunedì, 21 Ottobre, 2019 - 13:10