Gara di traduzione inedita “Traduttore Visibile” IX Edizione

Il termine ultimo per la consegna delle traduzioni è il 30 maggio 2019

E' stato pubblicato il bando relativo alla gara di traduzione inedita “Traduttore Visibile” IX Edizione indetta dal Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali.

La gara è rivolta agli studenti iscritti nelle università della Regione Emilia-Romagna (Bologna, Ferrara, Modena-Reggio, Parma) e agli studenti delle classi 4° e 5° dei Licei della Provincia di Parma.

La premiazione della traduzione vincitrice avverrà il 1 ottobre 2019, nella giornata conclusiva del convegno"Il Traduttore Visibile – IX Edizione" che si terrà a Parma il 30 settembre e 1 ottobre 2019. All’autore della traduzione vincitrice sarà assegnato un premio di 300 euro in buoni libro.

Il termine ultimo per la consegna delle traduzioni è il 30 maggio 2019.

Responsabili del progetto:

Pubblicato Lunedì, 28 Gennaio, 2019 - 15:46 | ultima modifica Mercoledì, 30 Gennaio, 2019 - 11:29

Pagine Correlate