E' stato pubblicato il bando relativo alla gara di traduzione inedita “Traduttore Visibile” VIII Edizione indetta dal Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali.

La gara è rivolta agli studenti iscritti nelle università della Regione Emilia-Romagna (Bologna, Ferrara, Modena-Reggio, Parma).

La premiazione della traduzione vincitrice avrà luogo nella giornata conclusiva del VIII Convegno Il Traduttore Visibile, che si terrà il 25 e 26 settembre 2017. All’autore della traduzione vincitrice sarà assegnato un premio di 300 euro in buoni libro.

Il termine ultimo per la consegna delle traduzioni è il 30 giugno 2017.

Responsabili del progetto:

Il Traduttore Visibile

Progetto nato con l’intento di accostare il mondo accademico e il mondo degli operatori del settore (traduttori professionisti e società di servizi di traduzione che operano...
Scopri di piùIl Traduttore Visibile