Good Practice 2020. Rilevazione di Customer Satisfaction per il personale dell'Ateneo

La finestra di compilazione del questionario si chiuderà il 7 febbraio per il Personale Tecnico-Amministrativo e il 14 febbraio per Docenti, Dottorandi e Assegnisti dell'Ateneo

L'Università di Parma considera l'Assicurazione della Qualità un obiettivo strategico importante; in questa ottica intende realizzare una rilevazione per valutare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi erogati. La raccolta di questi dati e la loro analisi permetteranno di implementare le azioni necessarie per migliorare l'efficacia dei servizi stessi. Per la realizzazione di tale obiettivo, l'Ateneo si avvale del questionario elaborato nell'ambito del progetto Good Practice, al quale aderisce con la maggior parte delle Università italiane.

La rilevazione, per la quale è garantito l'anonimato, è aperta e si esplicita attraverso la compilazione di un questionario online rivolto a:

• Personale Tecnico Amministrativo - Scadenza 7 febbraio
  • Personale Docente, Dottorandi, Assegnisti - Scadenza 14 febbraio

Considerata l'importanza dell'iniziativa, quale punto di partenza necessario per qualsiasi azione di miglioramento, il personale dell'Ateneo è invitato a collaborare collegandosi ai link precedentemente inviati tramite posta elettronica.

Per eventuali informazioni si prega di rivolgersi a controllo.gestione@unipr.it

Pubblicato Mercoledì, 29 Gennaio, 2020 - 10:24 | ultima modifica Mercoledì, 29 Gennaio, 2020 - 10:25