Idee in Bozza. Ciclo di seminari online
Ultimo appuntamento mercoledì 3 giugno con Sara Papič (Università di Parma)
Il ciclo di seminari Idee in Bozza è stato riprogrammato online: sette incontri che spaziano dalla filosofia politica alla logica, per rimanere in contatto con la nostra comunità filosofica. Gli incontri si terranno dalle 17:45 alle 19:30 sulla piattaforma Jitsi, che non richiede registrazione né download.
Calendario degli appuntamenti:
- 15 aprile - THE CONCEPT OF 'ALIENATION' IN POLITICAL PHILOSOPHY, Gorkem Giray (Istanbul Technical University / Political Studies Department)
- 22 aprile - OBIECTUM SCIENTIAEA ET VIRTUALITAS: UN'EVOLUZIONE DEL LESSICO EPISTEMOLOGICO SCOTIANO, Matteo Maserati (Università di Salerno)
- 29 aprile - "UNA REALTÀ CHE SI FA ATTRAVERSO QUELLA CHE SI DISFA". BERGSON E LA CAUSALITÀ DEL VIVENTE: UNO STUDIO PROSPETTICO, Riccardo Valenti (Università di Firenze)
- 6 maggio - LA STRUTTURA METAFISICA DEI GRUPPI SOCIALI, Giulia Lasagni (Università di Parma)
- 13 maggio - SPOILER ALERT! SVELARE LA TRAMA IN ESPERIMENTI MENTALI E ALTRE OPERE DI FINZIONE, Daniele Molinari (Università di Parma)
- 21 maggio - IL DUALISMO INTERAZIONISTA DI JOHN ECCLES, Tommaso Soriani (Università della Svizzera Italiana)
- 3 giugno - UNA DIFESA DELL'ARGOMENTO DELLA VAGHEZZA, Sara Papič (Università di Parma)
Il link per accedere all’Aula virtuale Jitsi: https://meet.jit.si/IdeeinBozza-Quarantenaconlafilosofia (Password: cartesio1619)
Non è richiesta alcuna registrazione. I seminari saranno registrati previa approvazione dei partecipanti
Pubblicato Martedì, 14 Aprile, 2020 - 18:21 | ultima modifica Lunedì, 25 Maggio, 2020 - 14:08