Le lezioni del primo semestre dei corsi di laurea incardinati nel Dipartimento A.L.E.F. avranno inizio a partire da lunedì 22 settembre, come previsto dal calendario accademico.

Sul sito del Dipartimento sono disponibili tutte le informazioni aggiornate relative agli orari e alle sedi delle lezioni.

Si ricorda ai futuri studenti che sarà comunque possibile immatricolarsi ai corsi di laurea entro la scadenza indicata nel Manifesto degli Studi.

Calendario delle attività didattiche

In questa pagina sono disponibili il calendario con le date dei semestri e dei periodi in cui si svolgono le lezioni e il calendario delle sessioni di esame.
Scopri di piùCalendario delle attività didattiche

Orario delle lezioni

Le informazioni sulle attività didattiche dei corsi di laurea incardinati nel Dipartimento sono pubblicate nel portale "Agenda studenti".
Scopri di piùOrario delle lezioni