John Dewey: reading group del "Seminario Pragmatista | Filosofia politica e sociale"

In videoconferenza il 18 giugno e il 12 luglio alle ore 16

Martedì 18 giugno e lunedì 12 luglio, alle ore 16, si terranno due reading group online del "Seminario Pragmatista | Filosofia politica e sociale".

Il primo seminario dal titolo John Dewey, Political Philosophy - Lecture Notes (1926) sarà introdotto da Teresa Roversi (Università di Parma), il secondo John Dewey, Syllabus: Social Institutions And The Study Of Morals (1923) sarà introdotto da Sofia Alexandratos (Università di Parma).

Per il link e per i testi, scrivere a: teresa.roversi@unipr.it

L'iniziativa rientra le attività del Dottorato in Scienze filologico-letterarie, storico-filosofiche e artistiche coordinato da Italo Testa e della Fondazione per la critica sociale.

Pubblicato Venerdì, 11 Giugno, 2021 - 15:06 | ultima modifica Venerdì, 11 Giugno, 2021 - 15:07