La Segreteria studenti segnala alle matricole 2013-14 che i libretti per la verbalizzazione degli esami saranno disponibili per il ritiro presso lo sportello della segreteria in Via D’Azeglio, 85, dalla prima settimana di dicembre 2013 (orario di apertura sportelli: lunedi, martedi, mercoledi, venerdi 9 – 12; giovedi 9 – 13).

Gli studenti che intendono sostenere esami nei pre-appelli di novembre dovranno presentarsi con un documento d’identità e il documento di avvenuta immatricolazione ricevuto via mail. La verbalizzazione di tali esami sul libretto avverrà successivamente alla consegna dei libretti stessi, previo accordo con il docente interessato.

Si segnala inoltre che gli esami sostenuti in questa sessione anticipata potranno essere visualizzati nella propria carriera on line solo successivamente alla compilazione del piano di studio.