Master europeo in “Traduzione Audiovisiva”: aperta iscrizione al modulo Localizzazione

La scadenza per l’iscrizione è fissata per lunedì 22 settembre 2014

È aperta l’iscrizione al singolo modulo dedicato alla Localizzazione, interamente on line, previsto nel master europeo universitario di II livello in “Traduzione audiovisiva” , promosso dall'Università di Parma in collaborazione con l'Università Autonoma di Barcelona (UAB).

La scadenza per l’iscrizione è fissata per lunedì 22 settembre e le lezioni inizieranno lunedì 29 settembre.

Per informazioni di carattere didattico è possibile rivolgersi alla prof.ssa Maria Valero Gisbert (mvalero@unipr.it  - metav@unipr.it).

Pubblicato Lunedì, 15 Settembre, 2014 - 12:42 | ultima modifica Lunedì, 15 Settembre, 2014 - 17:39