Master Europeo in Traduzione Audiovisiva: aperta iscrizione al modulo "Teoria della traduzione audiovisiva"

La scadenza per l’iscrizione è fissata per lunedì 20 ottobre 2014

È aperta l’iscrizione al singolo modulo dedicato allaTeoria della traduzione audiovisiva, interamente on line, previsto nel master europeo universitario di II livello in “Traduzione audiovisiva”, promosso dall'Università di Parma in collaborazione con l'Università Autonoma di Barcelona (UAB).

La scadenza per l’iscrizione è fissata per lunedì 20 ottobre e le lezioni inizieranno lunedì 3 novembre.

Per informazioni di carattere didattico è possibile rivolgersi alla prof.ssa Maria Valero Gisbert (mvalero@unipr.it  - metav@unipr.it).

Pubblicato Giovedì, 9 Ottobre, 2014 - 10:06 | ultima modifica Giovedì, 9 Ottobre, 2014 - 10:06