Opportunità di stage presso la ditta Audia Italia

In particolare rivolto a studenti del corso di studio in Comunicazione
audia

La U.O. Tirocini dell'Ateneo segnala la disponibilità di uno stage curriculare o extracurriculare per studenti o neoalureati presso la ditta Audia Italia di Parma.

Audia Italia di Parma, produttore di Arredi per Navi, Università e Centri Congressi, cerca stagista, curriculare o extra curriculare, da inserire in un Progetto di Comunicazione aziendale. Lo Stage è finalizzato ad eventuale collaborazione futura.

I candidati ideali sono quelli dei Corsi di Studi inerenti ad Architettura, Marketing o Comunicazione, una buona conoscenza della lingua inglese è importante. Per tutte le informazioni sull’Azienda il sito è http://www.audiaitalia.it/

Per presentare candidatura: inviare curriculum a mariaelsa@audiaitalia.it

Pubblicato Mercoledì, 31 Marzo, 2021 - 18:28 | ultima modifica Mercoledì, 31 Marzo, 2021 - 18:29