Nuovi orari per il ParmaUniverCity Info-point, il punto informativo dell’Università di Parma nel sottopasso del Ponte romano. Dopo la chiusura (dal 22 dicembre al 1° gennaio) per le festività natalizie, dal 2 gennaio 2019 il ParmaUniverCity Info-point sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16 con orario continuato.

Nato nell’ambito di una convenzione tra Comune e Università di Parma nell’ottica della riorganizzazione e della riqualificazione di tutta l’area circostante il Ponte romano, il ParmaUniverCity Info-point è una vera e propria “porta aperta” dell’Ateneo tra piazza Ghiaia e borgo Romagnosi: un punto d’accoglienza e d’informazione dove si svolge attività di informazione e divulgazione sull’Università verso qualsiasi tipo di utente, si mette a disposizione materiale illustrativo sull’Ateneo (dépliant, brochures, cartoline e altro su offerta formativa, servizi per lo studio e oltre lo studio, eventi organizzati dall’Università, ecc.) e si vendeil merchandising “targato Università di Parma”, dagli shopper in stoffa alle t-shirt e alle felpe con il logo di Ateneo, dagli zainetti alle cravatte e alla cancelleria varia. Il personale e gli studenti dell’Università possono acquistare gli articoli con uno sconto del 20%.