È aperto il bando dedicato ai dottori di ricerca nell’ambito di PhD ITalents, progetto gestito dalla Fondazione CRUI su incarico del MIUR, in partenariato con Confindustria, e volto a favorire l’inserimento di dottori di ricerca in impresa, attraverso un cofinanziamento triennale per la copertura dei costi relativi ai contratti di lavoro attivati.

Fino al 6 maggio i dottori di ricerca interessati possono consultare sul sito www.phd-italents.it le offerte di lavoro delle imprese e registrarsi sulla piattaforma di progetto, per poter visualizzare le informazioni complete e presentare la propria candidatura. Il bando e tutte le informazioni necessarie alla candidatura sono disponibili sul sito, nella sezione “Dottori di ricerca”.

Sulla base di un “matching” fra le offerte pubblicate dalle imprese e le relative candidature dei dottori di ricerca, verranno selezionate le combinazioni “offerta di lavoro-dottore di ricerca” ammissibili al cofinanziamento.

Per visualizzare le principali fasi del processo di candidatura e selezione è possibile consultare l’infografica disponibile qui.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.phd-italents.it o scrivere a phditalents@fondazionecrui.it

Modificato il