• Italiano
  • English

Menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

PotentialPark ed EntryPark: due iniziative per favorire la ricerca di lavoro

Opportunità per tutti i laureati dell’Ateneo, con scadenza 7 dicembre

Il servizio Rapporti con le imprese/Placement (UOS Orientamento, Placement e Tirocini) dell'Università degli Studi di Parma segnala due iniziative a cui partecipa l’Ateneo, finalizzate a favorire la ricerca di lavoro dei laureati.

PotentialPark, Blind Applying è un’iniziativa proposta da Entrypark di Stoccolma attraverso cui è possibile candidarsi per uno stage internazionale presso alcuni dei top employer mondiali. Ci si può candidare con un solo CV a più posizioni. Il candidato non saprà per quale posizione e per quale azienda internazionale si candida e anche la sede dello stage rimane segreta. Gli stage sono pagati e i costi del viaggio e dell’alloggio coperti, a seconda della sede di svolgimento. Scadenza: 7 dicembre 2015.

EntryPark Stoccolma è un’indagine di ricerca globale su come i candidati cercano lavoro e aziende online. Il candidato si collega al link per partecipare all'indagine, ricevere consigli su come trovare la giusta azienda e candidarsi a tirocini presso employers internazionali. Scadenza: 7 dicembre 2015.

Per info: www.unipr.it/placement

Pubblicato Giovedì, 19 Novembre, 2015 - 17:55 | ultima modifica Venerdì, 20 Novembre, 2015 - 10:38