Pubblicato il numero 19 della rivista "Parole rubate - Purloined Letters"

Tracce, memorie e sintomi. La citazione tra filologia, letteratura e linguistica, a cura di Marco Duranti (Università di Verona), Jacopo Galavotti (Università di Padova), Marco Magnani (Università di Verona), Marco Robecchi (Universität Zürich), questo il tema del fascicolo n° 19 della rivista "Parole rubate. Rivista internazionale di studi sulla citazione / Purloined Letters. An International Journal of Quotation Studies" di cui si segnala l'uscita.

Indice e fascicolo completo sono consultabili sul sito della rivista.

Chi è interessato ai problemi della citazione può proporre un contributo scientifico indirizzandolo a Rinaldo Rinaldi, a uno dei segretari di redazione o alla rivista.

La rivista ha ottenuto la classificazione A da parte dell'Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR).

Pubblicato Lunedì, 6 Maggio, 2019 - 11:55 | ultima modifica Lunedì, 6 Maggio, 2019 - 11:56