Pubblicato il numero 22 della rivista "Parole rubate - Purloined Letters"

Speciale Russia

Russia intertestuale. Citazioni e riscritture in ambito slavo, a cura di Lucia Baroni (Università di Udine), Alice Bravin (Università di Udine), Martina Napolitano (Università di Udine), questo il tema del fascicolo n° 22 della rivista "Parole rubate. Rivista internazionale di studi sulla citazione / Purloined Letters. An International Journal of Quotation Studies" di cui si segnala l'uscita.

Indice e fascicolo completo sono consultabili sul sito della rivista.

Chi è interessato ai problemi della citazione può proporre un contributo scientifico indirizzandolo a Rinaldo Rinaldi, a uno dei segretari di redazione o alla rivista.

La rivista ha ottenuto la classificazione A da parte dell'Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR).

Pubblicato Mercoledì, 28 Ottobre, 2020 - 17:09 | ultima modifica Mercoledì, 28 Ottobre, 2020 - 17:10