Pubblicato l'ultimo numero della rivista "Parole rubate - Purloined Letters"

Speciale Teatro a cura di Paola Ranzini

Si segnala l'uscita del fascicolo nr. 15 di "Parole rubate. Rivista internazionale di studi sulla citazione / Purloined Letters. An International Journal of Quotation Studies" dal titolo Speciale Teatro. Citare a teatro. Storia, spettacoli, testi a cura di Paola Ranzini (Université d’Avignon et des Pays de Vaucluse).

Indice e fascicolo completo sono consultabili sul sito della rivista.

Chi è interessato ai problemi della citazione può proporre un contributo scientifico indirizzandolo a Rinaldo Rinaldi, a uno dei segretari di redazione o alla rivista.

La rivista ha ottenuto la classificazione A da parte dell'Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR).

Pubblicato Lunedì, 29 Maggio, 2017 - 12:52 | ultima modifica Lunedì, 29 Maggio, 2017 - 12:58