L’Università di Parma informa che sonopubblicate sul sito web dell’Ateneo le graduatorie provvisorie per l’assegnazione della riduzione per merito del contributo universitario personalizzato a.a. 2017/18 per studenti dei corsi di laurea, laurea magistrale a ciclo unico e laurea magistrale iscritti dal secondo anno e da un numero di anni entro la durata legale del corso.

Le informazioni dei requisiti per l'accesso ai benefici sono specificate sul Manifesto degli studi a.a. 2017-2018. Gli studenti non dovevano presentare domande in quanto l’idoneità è stata verificata d’ufficio.

È possibile presentare ricorso esclusivamente entro il 28/02/2018 tramite la procedura on-line disponibile sul sito www.unipr.it accedendo con le credenziali di studente dell’Ateneo. Non saranno accettate domande di ricorso oltre la data e in modalità differenti da quelle indicate.

In concomitanza con la pubblicazione dei bollettini di terza rata dell’a.a. 2017/18 saranno pubblicate le graduatorie definitive.