Riduzione delle tasse per merito: pubblicata la graduatoria per l’a.a. 2019-2020

Per studenti iscritti dal secondo anno e da un numero di anni entro la durata legale del corso

L’Università di Parma informa che sono pubblicate sul sito web dell’Ateneo le graduatorie provvisorie per l’assegnazione della riduzione per merito del contributo universitario personalizzato a.a. 2019/2020 per studenti dei corsi di laurea, laurea magistrale a ciclo unico e laurea magistrale iscritti dal secondo anno e da un numero di anni entro la durata legale del corso.

Le informazioni dei requisiti per l'accesso ai benefici sono specificate nel Manifesto degli studi a.a. 2019/2020 (pagine da 67 a 69). Gli studenti non dovevano presentare domande in quanto l’idoneità è stata verificata d’ufficio.

È possibile presentare ricorso esclusivamente entro il 28/02/2020 tramite la procedura on line disponibile sul sito www.unipr.it accedendo con le credenziali di studente dell’Ateneo. Non saranno accettate domande di ricorso oltre la data e in modalità differenti a quelle indicate.

In concomitanza con la pubblicazione dei bollettini di terza rata a.a. 2019/2020 saranno pubblicate le graduatorie definitive.

Pubblicato Venerdì, 31 Gennaio, 2020 - 11:16 | ultima modifica Venerdì, 31 Gennaio, 2020 - 11:39