• Italiano
  • English

Menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Saperi educativi in azione. Testimonianze professionali

Quattro incontri dal 21 novembre al 20 dicembre nell'Aula D del Polo didattico di via Del Prato

A partire da martedì 21 novembre si aprirà un ciclo di incontri dal titolo Saperi educativi in azione, incentrato su testimonianze professionali di coordinamento di contesti educativi.

Il primo appuntamento è fissato per martedì 21 novembre con la partecipazione di Pinì Gennari (già coordinatrice dei Servizi per l’Infanzia di Fidenza) sul tema Coordinare servizi educativi dell'infanzia. Seguiranno giovedì 30 novembre Corrado Vecchi (Coordinatore di Giocamico c/o Ospedale di Parma) Coordinare servizi educativi di volontariato, giovedì 7 dicembre  Andrea Corsini (Centri Aggregazione Giovanile – Grupposcuola - PR) Coordinare servizi educativi nel territorio e infine mercoledì 20 dicembre Luisa Pandolfi (già pedagogista di comunità in Sardegna) Coordinare servizi educativi residenziali per minori.

Tutti gli incontri si terranno nell'Aula D del Polo didattico di Via Del Prato e avranno inizio alle ore 9.

Gli incontri, che si svolgono nell'ambito del corso di laurea magistrale in Progettazione e coordinamento dei servizi educativi, sono parte integrante dell'insegnamento Coordinamento di contesti educativi del prof. Paolo Calidoni e sono aperti a tutti.

Pubblicato Martedì, 14 Novembre, 2017 - 14:22 | ultima modifica Venerdì, 17 Novembre, 2017 - 13:40