Si comunica che, in occasione dell’edizione 2022 del Job Day di Ateneo che si terrà nei giorni 26 e 27 ottobre, si comunica la sospensione delle lezioni previste nella sola giornata di mercoledì 26 ottobre, relativamente all’ultimo anno di tutti i corsi di studio (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico), allo scopo di permettere la partecipazione all’evento da parte di studentesse, studenti e laureande/i; eventuali esami di profitto e di laurea già programmati in tale data potranno svolgersi regolarmente.

All’iniziativa, che intende favorire l’incontro di studentesse, studenti, laureande/i e laureate/i dell’Ateneo con il mondo del lavoro e delle professioni, parteciperanno importanti aziende nazionali ed internazionali che presenteranno la propria offerta e raccoglieranno le candidature degli intervenuti. Considerata l’importanza dell’iniziativa, si confida nella promozione della maggiore partecipazione all’evento.