Si avverte che i MOOCs INFOPATENTE e BIBLIOPATENTE erogati su EduOpen – parte del percorso di information literacy gestito dal laboratorio DigiLab del Dipartimento – termineranno nell’edizione 2019-2020 martedì 15 dicembre prossimo. Gli iscritti potranno continuare a consultare i materiali ma oltre questa data non sarà più possibile iscriversi e conseguire gli attestati di completamento agli indirizzi indicati. Gli attestati emessi entro tale data resteranno invece comunque validi per il proseguimento del corso con il modulo avanzato su Elly Biblioteche.

Archiviata l’edizione in corso che ha visto la partecipazione di oltre 3000 iscritti i due MOOCs riprenderanno il giorno 30 gennaio 2021 sempre su EduOpen in una nuova edizione a iscrizione libera mediante credenziali di Ateneo. Le iscrizioni alla nuova edizione apriranno venerdì 15 gennaio 2021 e i link verranno indicati su queste pagine o potranno essere ottenuti rivolgendosi al laboratorio Digilab del Dipartimento.

Per le modalità di assegnazione dei punti tesi previsti per gli studenti del Corso di Laurea in Civiltà e lingue straniere (LT) si veda il sito dei corsi al link http://bibliopatente.altervista.org/regolamento-disposizioni-consiglio-corso/ 

Modificato il