“Tocchi” in alto, tra gli applausi. Si è concluso così questa mattina, nell’Auditorium del plesso Polifunzionale del Campus Universitario, il “PhD Day”, cerimonia di consegna delle pergamene ai Dottori di Ricerca dell’anno 2016.

Con il Rettore Loris Borghi sono intervenuti il Delegato ai Dottorati di Ricerca Gianluca Calestani, il Consigliere Generale della Fondazione Cariparma Giacomo Rizzolatti, il Direttore di Imem CNR Salvatore Iannotta e due dei neo dottori di ricerca:Margherita Rodolfi (Dottorato in Scienze e tecnologie alimentari)eFabio Oleari (Dottorato in Tecnologie dell’informazione).
L’Assessore a Scuola, formazione professionale, università e ricerca, lavoro della Regione Emilia Romagna, Patrizio Bianchi, ha invece portato un videosaluto.

Nel complesso sono 155 i Dottori di ricerca che hanno concluso il loro percorso di studio e ricerca nel 2016 (elenco completo in allegato). Si tratta di coloro che hanno concluso il loro percorso all’interno dei seguenti Dottorati: