È aperto il bando 2020/2021 per il reclutamento di 28 studenti selezionati per ricoprire la carica di Mobility Tutor, figura a supporto delle attività di internazionalizzazione.

Gli studenti si possono candidare per un posto nel proprio Dipartimento di afferenza oppure per la U.O. Internazionalizzazione.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le 12 di martedì 15 dicembre.

Gli studenti che presentano domanda di candidatura sono tenuti a sostenere un colloquio con la Commissione Giudicatrice programmato il 18 dicembre a partire dalle 14 a mezzo piattaforma Teams. I candidati riceveranno l’invito al colloquio subito dopo la chiusura del bando.

Per ogni ulteriore informazione, è possibile rivolgersi alla UO Internazionalizzazione inviando una mail a erasmus@unipr.it