Parma, 25 febbraio 2025 –L’Ateneo comunica che con Decreto Rettorale sono state indette le elezioni delle rappresentanze studentesche, di dottorande/i e specializzande/i in seno agli Organi e Organismi accademici per un biennio, nei giorni:

  • mercoledì 14 maggio 2025 dalle 9 alle 19
  • giovedì 15 maggio 2025 dalle 9 alle 14

Gli elenchi delle/degli aventi diritto al voto - divisi per ciascun corso di studio, dottorato di ricerca e scuola di specializzazione - saranno disponibili per la consultazione sul sito web istituzionale entro il 30 aprile; gli elenchi saranno successivamente aggiornati il 7 maggio.

La presentazione delle liste potrà essere effettuata dalle 9 del 27 febbraio alle 12 del 18 marzo.

L’accertamento della regolarità delle liste da parte della Commissione Elettorale Centrale avverrà il 19 marzo.

La sottoscrizione delle liste presentate potrà avvenire dalle 9 del 3 aprile alle 12 del 9 aprile.

L’accertamento della regolarità delle sottoscrizioni da parte della Commissione Elettorale Centrale avverrà nelle giornate del 10 e dell’11 aprile.

La numerazione progressiva delle liste elettorali validate verrà effettuata, mediante estrazione a sorte, alle 12 del 14 aprile. 

La pubblicazione delle liste, mediante manifesti e sul sito web di Ateneo, avverrà entro il 30 aprile.

La propaganda elettorale potrà svolgersi dal 12 aprile fino alle 9 del 13 maggio, quando dovrà tassativamente osservarsi il silenzio elettorale.

Tutte le informazioni relative alla procedura elettorale sono disponibili alla pagina web dedicata, in costante aggiornamento.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla UO Affari Istituzionali e Organi di Governo (e-mail affariistituzionali@unipr.it  tel. 0521 034185).

Modified on