A10 DUSIC/2018 - Bando per l'assegnazione di n. 5 borse di studio per la frequenza di un trimestre di studio presso l'Università Federale di Kazan, Russia nell'ambito del Programma Overworld azione 1 - a.a. 2018-19

Mercoledì, 10 Ottobre 2018
Data di scadenza del bando:
Giovedì, 25 Ottobre, 2018

Nell’ambito del Programma OVERWORLD – AZIONE 1, il Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali rende disponibili n. 5 borse di studio per la frequenza di un trimestre di studio presso l’UNIVERSITA’ FEDERALE di KAZAN, Russia. Il contributo lordo è pari a euro 600 mensili.

Il progetto consentirà a n. 5 studenti iscritti ad uno dei seguenti corsi di studio

1. Civiltà e Lingue Straniere Moderne
  2. Beni Artistici e dello Spettacolo
  3. Lettere
  4. Giornalismo e Cultura Editoriale
  5. Storia e Critica delle Arti e dello Spettacolo
  6. Scienze dell’Educazione e dei Processi Formativi

di frequentare l’Ateneo partner per un trimestre, con pieno riconoscimento delle attività svolte durante il soggiorno all’estero, secondo modalità analoghe a quelle previste per il programma ERASMUS PLUS.

Gli studenti selezionati saranno esonerati dal pagamento delle tasse universitarie presso l’Università ospitante e potranno frequentare gratuitamente le lezioni, sostenere gli esami ed accedere alle strutture di Ateneo.

Gli originali dei documenti allegati sono depositati presso la Segreteria del Dipartimento

Pubblicato Mercoledì, 10 Ottobre, 2018 - 15:55 | ultima modifica Martedì, 18 Dicembre, 2018 - 09:18
Martedì, 18 Dicembre, 2018