Bandi

Nell’ambito del Programma OVERWORLD – AZIONE 1, il Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali rende disponibili n. 5 borse di studio per la frequenza di un trimestre di studio presso l’UNIVERSITA’ FEDERALE di KAZAN, Russia. Il contributo lordo è pari a euro 600 mensili.

Il progetto consentirà a n. 5 studenti iscritti ad uno dei seguenti corsi di studio

1. Civiltà e Lingue Straniere Moderne
  2. Beni Artistici e dello Spettacolo
  3. Lettere
  4. Giornalismo e Cultura Editoriale
  5. Storia e Critica delle Arti e dello Spettacolo
  6. Scienze dell’Educazione e dei Processi Formativi

di frequentare l’Ateneo partner per un trimestre, con pieno riconoscimento delle attività svolte durante il soggiorno all’estero, secondo modalità analoghe a quelle previste per il programma ERASMUS PLUS.

Gli studenti selezionati saranno esonerati dal pagamento delle tasse universitarie presso l’Università ospitante e potranno frequentare gratuitamente le lezioni, sostenere gli esami ed accedere alle strutture di Ateneo.