Esito del bando

Esito del bando - Ultimo aggiornamento:
Esito del bando A10 DUSIC/2019
In ossequio alla normativa in materia di protezione dei dati personali, il provvedimento “Graduatoria” è stato ripubblicato oscurando i dati non necessari....

Bandi

Nell’ambito del Piano Orientamento e Tutorato (POT) è indetta per l’a.a. 2019/2020 la selezione, per titoli, per l’attribuzione a studenti di assegni per l’incentivazione delle attività di Tutorato. Le attività sono da svolgere nel corso dell’a.a. 2019-20, dal 17/12/2019 al 1/03/2020.

• ATTIVITA'
    dell’educazione. Partecipazione alla progettazione e alla realizzazione di dispositivi informatizzati di orientamento allo studio e al lavoro rivolti agli studenti sella scuola secondaria di II grado.
  • NUMERO ASSEGNI: 1
  • ORE COMPLESSIVE PER ASSEGNO: 80