28 aprile 2017 - Incontro sul giornalismo enogastronomico con Andrea Grignaffini

L’evento è organizzato dal prof. Carlo Bocchialini nell’ambito del corso di laurea magistrale in Giornalismo e cultura editoriale

Venerdì 28 aprile 2017, alle ore 10, si terrà nell’Aula B del Plesso D’Azeglio un incontro sul giornalismo enogastronomico, in cui gli studenti del corso magistrale in Giornalismo e cultura editoriale dell’Università di Parma si confronteranno con il critico enogastronomico Andrea Grignaffini.

Andrea Grignaffini è stato condirettore della rivista Spirito diVino e svolge il ruolo di consulente enogastronomico per la scuola internazionale di cucina italiana Alma. Ha anche partecipato come ospite a diversi programmi televisivi, da Masterchef a Cuochi in fiamme.

L’incontro è organizzato dal prof. Carlo Bocchialini, docente di Linguaggio del Giornalismo.

Pubblicato Giovedì, 27 Aprile, 2017 - 11:03 | ultima modifica Giovedì, 27 Aprile, 2017 - 12:18