Mercoledì 9 maggio alle ore 9:30, nell'Aula A del Plesso di Borgo Carissimi (Borgo Carissimi, 10), sede dell'Unità di Educazione del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali, si terrà il convegno internazionale Trust in Governance: Education, Languages, Policies. Research approaches towards a H2020 call.

Dopo i saluti di apertura da parte del Vice Direttore del Dipartimento Marco Mezzadri, i lavori si articoleranno in due sessioni, una al mattino e una al pomeriggio, dedicate rispettivamente a Speaking of trust: languages, spaces, policies e a Education and its trust-enhancing potentialities.

Il convegno, organizzato con il supporto economico del Research Council of Norway, è finalizzato al consolidamento di un consortium per la partecipazione alla prossima call Horizon2020 all'interno del topic Trust in Governance e alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte di docenti dell'Università di Parma, gruppi di lavoro, agenzie del territorio per la stesura del progetto.

Il programma è disponibile nella locandina allegata. La partecipazione è aperta a tutti.

Modificato il